I mobili ad alta tecnologia durano molto nel tempo, e stanno avendo un dirompente successo in tutte le diverse zone delle nostre case.
Prima della loro popolarità, gli “arredi tecnologici” in una cucina erano limitati a bollitori elettrici, frigoriferi, ecc. I mobili da cucina ad alta tecnologia hanno fatto molta strada dai tradizionali elettrodomestici che siamo abituati ad utilizzare all’interno di una cucina, e ora stanno influenzando ogni tipo di arredamento o elettrodomestico.
La nostra priorità è quella di fornirvi i migliori arredamenti, assicurandovi così di anticipare ogni tendenza. Sei pronto a “rendere intelligente” la tua cucina? Ecco le migliori tendenze dell’arredamento high-tech a cui dovresti pensare:
Cucine Elettriche Automatizzate
I fornelli elettrici sono forse l’elemento più innovativo per quanto riguarda l’arredamento high-tech della cucina. Sono finiti i tempi in cui si dovevano girare i pulsanti per far risaltare la fiamma di una cucina. Ora abbiamo cucine intelligenti con superfici in vetro e senza pulsanti, su una superficie finemente piana. I bruciatori di queste cucine ad alta tecnologia possono essere accesi semplicemente toccando le aree designate sulla superficie di vetro, proprio come si farebbe con uno smartphone.
Le cucine elettriche ad alta tecnologia sono altamente personalizzabili e possono essere modificate secondo le vostre esigenze, sia in termini di dimensioni che di aspetto.
Queste unità di cottura elettriche sono dotate di termoregolatori e temporizzatori integrati, caratteristiche uniche che consentono di preparare ricette specifiche alle rispettive esigenze di temperatura, assicurando che il prodotto finito sia esattamente come desiderato.
Le unità di cottura sono dotate di un meccanismo di sicurezza integrato, consentendo l’utilizzo di una particolare impronta digitale. Questa caratteristica di sicurezza è particolarmente importante se avete bambini a casa. Questi fornelli ad alta tecnologia mettono letteralmente la potenza dei vostri bruciatori sulla punta delle dita.
Superfici della cucina autopulenti
Per quanto tutti abbiamo bisogno di cibo per sopravvivere, i nostri orari frenetici e programmi di viaggio a volte significano che dobbiamo stare lontani dalle nostre cucine per lunghi periodi di tempo. Tornare a casa in una cucina polverosa, quando tutto ciò che si vuole fare è gustare un po’ di cibo fatto in casa, può essere davvero scoraggiante.
I progressi tecnologici nel campo delle superfici hanno portato all’invenzione di superfici autopulenti. Questa tecnologia consente di mantenere pulite le superfici della vostra cucina tutto l’anno, sia che le usiate o meno. Ora è possibile iniziare subito a cucinare, senza doversi preoccupare della pulizia preliminare alla cottura.
Cucina Minimaliste
E’ passato il tempo in cui ogni elemento d’arredo in cucina doveva occupare un proprio spazio separato. Se sei un minimalista, o se semplicemente non hai abbastanza spazio all’interno della tua casa, ci sono una varietà di cucine all-in-one, compatte e ad alta tecnologia, progettate per soddisfare le tue precise esigenze.
Grazie alla nostra pluriennale esperienza e all’acquisizione di competenze nella gestione degli spazi, siamo in grado di sviluppare cucine personalizzate, piccole, pieghevoli e all-in-one, contenenti una lavastoviglie, un forno, un lavello, un piano di lavoro, ecc.
Arredamento cucina completamente automatizzato, con controllo vocale e in Tablet
Questo è il picco dell’integrazione tecnologica nell’arredamento della cucina. Sfrutta la tecnologia di comando vocale e i sistemi wireless per trasformare la vostra cucina in un pezzo da fantascienza del futuro.
Questa funzione high-tech ti dà pieno accesso ai tuoi elettrodomestici da cucina, permettendoti di mettere in moto i processi desiderati passando un comando vocale o cliccando su un dispositivo intelligente. Non vi è alcuna limitazione all’applicazione di questa caratteristica. Questo implica quindi che si è sempre sicuri di ottenere esattamente ciò che si desidera, senza necessariamente sporcarsi le mani.