BARLOZZINI INTERIORS

Oltre 80 anni di Arredo e Passione


Negli anni ’50 Giuseppe Barlozzini inizia la vendita dei primi mobili per la casa.
Nella metà degli anni ’60, decide di dar vita al suo sogno: realizzare il primo spazio espositivo Mobili Barlozzini. Il successo dell’Azienda, costruito sulla buona reputazione in pochi anni permette ai Barlozzini di ampliare nel 1975 la sede con un nuovo edificio per esposizioni di 1000 metri quadrati ed un complesso di 600 metri quadrati destinati a deposito mobili. Negli anni successivi l’Azienda continua la sua crescita con buoni risultati. L’Azienda si trasforma in Arredo Barlozzini e, per soddisfare sempre più la clientela amplia sia l’esposizione che raggiunge i 3000 metri quadrati, che il magazzino.


Una storia che continua ancora oggi

Nel 1983 entra in società il figlio Andrea, che eredita dal padre la vera passione per il mobile dedicandosi con professionalità allo studio dei materiali ed alla particolare cura dei dettagli. Nel 1984 apre lo show room nella città di Perugia. Dopo pochi anni prende vita il progetto della nuova falegnameria, che agli inizi parte in sordina, ma con il tempo diventa uno dei cavalli di battaglia dell’Azienda. Nel 1990 nasce la nuova esposizione di Orvieto, una location straordinaria in via del Duomo con uno spazio dedicato di soli 190 metri ma con la particolarità di essere visibili al mondo intero perché proprio li davanti passeggia il mondo e questo permette a Arredo Barlozzini di aprirsi alla clientela estera, che ama particolarmente il mobile fatto da mani italiane e sempre più prezioso.

Showroom Montegabbione

 

Showroom Perugia

 

Showroom Orvieto

 
inaugurato nel 1975
inaugurato nel 1984
inaugurato nel 1990

DISEGNAMO IL TUO SPAZIO

Lavoriamo tutti i giorni, per la ricerca di soluzioni personalizzate in ambienti domestici o aziendali, in ambito privato o pubblico.

I NOSTRI SERVIZI