BARLOZZINI Interiors

La nostra storia 2018-01-31T10:40:44+00:00

This page is also available in: enEnglish (Inglese)

La storia di Arredo Barlozzini

Ha inizio alla fine degli anni 50 del secolo scorso quando Giuseppe Barlozzini inizia a dedicarsi alla vendita di mobili per la casa.

Giunti alla metà degli anni ’60, Giuseppe decide ufficialmente di dar vita al suo sogno realizzando il primo spazio espositivo di Mobili Barlozzini, nome con il quale l’azienda si costruisce un’ottima fama nell’arco di 15 anni. Tanto da permettergli nel 1975 ad ampliare la sede con un nuovo stabile di 1000 metri quadrati per l’esposizione e 600 metri quadrati adibiti invece a magazzino.

0
Progetti realizzati
0
Anni di attività
0
Showroom

Negli anni successivi l’azienda ottiene ottimi risultati di crescita. In questo periodo l’azienda cambia il nome in Arredo Barlozzini. E continua l’ampliamento dell’esposizione che diventa di 3000 metri quadrati, e del magazzino che arriva a 900 metri quadrati.

Nel 1983 entra nella società il figlio Andrea Barlozzini, che eredita la passione per il mobile e per tutto quello che concerne l’arredamento in genere. Questo è uno stimolo ulteriore per lo sviluppo dell’azienda che porta nel 1984 ad inaugurare un nuovo show room di 400 metri quadrati nella città di Perugia.

Dopo pochi anni vede la luce anche la falegnameria, che almeno inizialmente nasce più come una sfida, diventando nel tempo uno dei cavalli di battaglia dell’azienda di famiglia Barlozzini. Sempre in un ambito di grande crescita commerciale nel 1990 viene inaugurato anche il novo show room di Orvieto, in una location straordinaria come via del Duomo. Lo spazio è soltanto di 190 metri quadrati, ma ha una visibilità incredibile dato che in quella via transita il “mondo”.

Questo permette ad Arredo Barlozzini di ampliare i raggio di azione non soltanto nelle zone limitrofe ai vari centri espositivi, ma inizia anche un lavoro importante con la clientela estera.

barlozzini interior design - showroom montegabbione

Sede e Show Room – Montegabbione ( TR )

Negli anni immediatamente successivi viene messo on line anche il primo sito web, all’interno del quale sono presenti le più importanti offerte e servizi, come ad esempio la lista nozze, che giunge sul web dopo che si è consolidata in negozio in seguito ad anni di esperienza.

barlozzini interiors - showroom orvieto

Show Room Orvieto

Nel maggio del 2003 lo show room di Orvieto viene ampliato con un nuovo spazio di 70 metri quadrati. Sempre in questo periodo nasce l’esigenza di seguire il cliente in maniera capillare. Pertanto l’azienda inizia a progettare non soltanto l’arredamento fine a se stesso, ma anche tutto ciò che concerne la ristrutturazione totale, (pavimenti, rivestimenti, porte, serramenti ecc.)

barlozzini interiors - showroom perugia

Shoow Room – Perugia

Nel 2016 Arredo Barlozzini modifica la ragione sociale in Barlozzini Interiors.

Nello stesso periodo vengono fatti importanti investimenti per la ristrutturazione interna ed esterna della sede storica.

La storia di Barlozzini Interiors si contraddistingue per una continua e positiva evoluzione aziendale.Con attenzione particolare alle novità di ogni momento storico, ponendo al centro della propria attività la soddisfazione della clientela grazie a una competente consulenza da parte di uno staff in grado di tradurre in pratica le idee e le necessità dei propri clienti, con soluzioni di arredo che si contraddistinguono per la qualità, il pregio e il design.